Back, and it feels like everything is changed.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    nothinglastforreal.
    ★★★★★★

    Group
    just
    Posts
    8,311
    Location
    hogwarts.

    Status
    Anonymes!
    Mi ero fatta tanti buoni propositi per questo viaggio a Monaco... E adesso che questo mese è passato, mi sento strana.
    Domenica mi sono svegliata nel mio letto dopo quattro settimane e non ero più io. Sentivo che casa mia non mi apparteneva, come se sotto i miei piedi non ci fosse il pavimento. Ammetto che durante quei giorni, casa mia, la mia città e tutto il resto non mi era mancato poi così tanto. Invece, riguardando al periodo di Monaco, sento lo stomaco stringersi, attorcigliarsi su sé stesso. Sento le lacrime che quasi fuoriescono dai miei occhi.
    La sensazione è orrenda. Vorrei che il tempo non fosse trascorso così velocemente. Mi manca quell'ambiente, le persone che mi circondavano, le amicizie che si sono rafforzate e persone che, a quanto pareva, conoscevo solo di volto.
    Ho scoperto tante cose: sugli altri e su me stessa - soprattutto su quest'ultimo punto. Ho scoperto che non ho bisogno che gli altri mi diano la cosiddetta "spinta" perché io possa avvicinarmi ad altre persone... A volte basta solo un po' di faccia tosta e coraggio, cose che sembra possieda (seppure in una piccolissima parte). Ho scoperto che so essere spontanea e anche abbastanza simpatica, una persona con cui puoi passare il tempo. Ho scoperto che alcune persone mi cercano, mi vogliono attorno più di quanto potessi immaginare.
    Sorrido, scrivendo queste parole. Sorrido ripensando ai meravigliosi momenti passati in un'altra città così diversa e in cui ho lasciato un pezzetto di me... Della vecchia me.
    E torno a casa con la speranza di aver davvero imparato queste nuove nozioni. Nel frattempo, spero di riuscire a cogliere l'occasione, qualsiasi occasione mi si presenti davanti agli occhi.


    Edited by stormägeddon - 13/9/2012, 15:28
     
    .
0 replies since 28/8/2012, 15:58   40 views
  Share  
.